rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scafa: il pensionato arrestato era libero a causa del terremoto

Rocco di Renzo, il pensionato di Scafa arrestato due giorni fa con l'accusa di tentato omicidio, stalking ed aggressione, era in libertà a causa della scadenza dei termini per l'udienza in tribunale. La seduta, prevista a L'Aquila, non si è mai svolta a causa del terremoto

Il pensionato di Scafa Rocco Di Renzo, arrestato con l'accusa di tentato omicidio, stalking ed aggressione ai danni di una barista, del marito e di un cliente del locale, era tornato in libertà a causa del terremoto.

L'uomo, infatti, era agli arresti domiciliari dopo la denuncia, mesi fa, proprio della vittima, perseguitata e minacciata praticamente tutti i giorni.

L'udienza che si sarebbe dovuta svolgere a L'Aquila però non si è mai tenuta a causa del terremoto, e per questo, con la scadenza dei termini degli arresti domiciliari, è potuto tornare in libertà e compiere il gesto estremo dei giorni scorsi.

Intanto, i Carabinieri di Popoli che indagano sull'accaduto, hanno ritrovato l'arma utilizzata durante l'aggressione. Era stata gettata all'interno di una siepe.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafa: il pensionato arrestato era libero a causa del terremoto

IlPescara è in caricamento