menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Valentino: al via i lavori sulla Strada Regionale 487

Partiranno a giorni i lavori di manutenzione della Strada Regionale 487 che interesseranno i comuni di San Valentino e Caramanico Terme. L'importo dei lavori è di 651 mila euro

Entro pochi giorni partiranno i lavori di sistemazione della Strada Regionale 487, che interesseranno i comuni di San Valentino in Abruzzo Citeriore e Caramanico Terme.

I lavori sono costati 651 mila euro, per quanto riguarda la prima tranche.

Sono previsti, oltre ai lavori sulla strada, anche marciapiedi e fognature nel centro di San Valentino, il completamento di viale della Libertà, una strada che si affaccia sulla SR 487.

Soddisfatto il sindaco di San Valentino D'Ottavio, che sottolinea come sia allo studio un progetto per la valorizzazione del comprensorio della Majella.

La seconda tranche prevede una spesa di 444 mila euro e riguarda la manutenzione della SP 64 per Roccamorice, un'arteria fondamentale per l'accesso agli impianti sciistici del versante pescarese della Majella.

Anche in questo caso i lavori riguarderanno anche l'arredo urbano, i marciapiedi, l'illuminazione pubblica, gli spazi verde, i parcheggi.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento