rotate-mobile
Cronaca San valentino in abruzzo citeriore

San Valentino: è nato il brand del paese con il progetto "One"

E' stato presentato sabato scorso a San Valentino in A.C. il logo della città nell'ambito del progetto "One". Ora dunque il piccolo comune del pescarese ha un brand che verrà utilizzato anche per il merchandising

E' stato presentato sabato scorso a San Valentino in A.C il progetto One, riguardante la realizzazione di un logo del paese da parte dell'artista PEP Marchegiani con l'impresa MADE in ART 232.

Un logo rappresentativo e moderno, presente anche nell'opera "SanValentino" donata dall'artista al Comune che raffigura un cuore composto da tanti pixel ed una freccia simile a quella di un mouse.

Soddisfatto il sindaco D'Ottavio: "Ringrazio l’artista, l’impresa e tutti gli amministratori che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto che, con grande orgoglio, ribadisco essere a costo zero per la nostra amministrazione. Questo matrimonio tra un piccolo Borgo d’Abruzzo, un artista di fama internazionale e una impresa, rappresenta un caso unico e innovativo di come, in un momento di grande crisi quale è quello che stiamo vivendo, si possa attivare un’azione di promozione del territorio e delle produzioni tipiche locali" ha detto D'Ottavio, ricordando che presto saranno sul mercato prodotti d'abbigliamento con il logo. Anche oggetti, gadget e prodotti enogastronomici presenteranno il logo.

E' stato inoltre aperto lo sportello per raccogliere proposte legate al progetto del brand SanValentino.

One San Valentino in A.C

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino: è nato il brand del paese con il progetto "One"

IlPescara è in caricamento