rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

San Valentino 2015 a Pescara, albero di prugne piantato a Portanuova

Grande successo per le iniziative organizzate dall'amministrazione comunale in città in occasione della ricorrenza di San Valentino. Nel parco di viale Marconi, un uomo ha piantato un albero di prugne dedicato alla moglie

Nonostante il tempo incerto, grande successo in città per le iniziative organizzate dall'amministrazione comunale in occasione di San Valentino, in particolare per l'iniziativa legata alla sensibilizzazione alla cura e promozione del verde e dei parchi cittadini.

A Piazza Salotto boom di messaggi nel cartellone allestito dal Comune dove chiunque poteva lasciare il suo messaggio d'amore piantando un fiore o una pianta negli spazi appositamente allestiti; anche l'assessore al Verde Pubblico Di Pietro ha lasciato il suo pensiero.

Nel parco di via Marconi, di fronte al Lidl, un uomo invece ha piantato un albero di prugne dedicato alla moglie. Ricordiamo invece che è ancora possibile votare su Facebook all'hashtag #baciaselfievola il selfie preferito inviato da tutti coloro che hanno scattato una foto in uno dei locali che hanno aderito all'iniziativa nel centro storico, e che permetterà di vincere un week end in una capitale europea.

San Valentino 2015 Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino 2015 a Pescara, albero di prugne piantato a Portanuova

IlPescara è in caricamento