rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Silvestro

San Silvestro: entro l'autunno 2013 pronta la nuova palestra

Entro l'autunno 2013 sarà pronta la palestra adiacente alla scuola elementare di San Silvestro. Lo ha fatto sapere il Comune, con l'assessore Seccia

Entro l'autunno 2013 San Silvestro avrà a disposizione la nuova palestra polifunzionale, portando a termine il progetto che da anni interessava la struttura adiacente la scuola elementare.

Con un investimento di 350 mila euro, il Comune completerà la palestra offrendo dunque al quartiere ed alla città un nuovo punto di aggregazione.

"E da oltre dieci anni giace nei cassetti il progetto per la realizzazione di una palestra che sia polifunzionale, ossia idonea a ospitare non solo eventi sportivi, ma anche iniziative di aggregazione. Qualche anno fa il cantiere aveva mosso i suoi primi passi, per poi fermarsi, lasciando dietro di sé delle fondamenta e uno scheletro di mattoni adiacenti la scuola elementare. "ha ricordato l'assessore Seccia, aggiungendo che la giunta ha approvato il progetto. I lavori dovrebbero partire a marzo, ed essere completati per l'autunno prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Silvestro: entro l'autunno 2013 pronta la nuova palestra

IlPescara è in caricamento