rotate-mobile
Cronaca

San Sebastiano, conferiti gli Encomi ai vigili urbani

Si è svolta, alla chiesa di Sant'Antonio, una messa in occasione delle celebrazioni per San Sebastiano, protettore della Polizia municipale. Conferiti gli Encomi ad alcuni agenti

Si è svolta, presso la chiesa di Sant’Antonio, una messa in occasione delle celebrazioni per San Sebastiano, protettore del Corpo della Polizia municipale.

Presenti, oltre al sindaco Mascia, anche gli assessori alla Polizia municipale Gianni Santilli, alla Cultura Giovanna Porcaro, l’assessore regionale alla Sicurezza Carlo Masci, il Presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa, il questore Paolo Passamonti e i rappresentanti di tutte le Forze dell’Ordine, il Presidente della Commissione Lavori pubblici Armando Foschi, il Presidente della Commissione Grandi Infrastrutture Massimo Pastore e il Presidente della Camera di Commercio Daniele Becci. A celebrare la funzione è stato il Vicario generale Don Vincenzo Amadio.

Subito dopo sono stati conferiti gli Encomi e gli Elogi solenni ai seguenti agenti: Stefano Pasquantonio, Paolo Terra, Gianluca Tricca, Vincenzo De Sanctis, Alessandro Ortolano, Sara Marinelli, Roberto Di Berardino, Arturo Del Franco, Fabrizio Dei Rocili, Stefano Ferrante, Davide De Cecco, Laura D’Alma, Silvia Ghetti; Encomio solenne al maggiore Danilo Palestini; Elogio solenne all’operatore Michele Travaglini.

La cerimonia si è conclusa con l’esecuzione dell’Inno d’Italia da parte del Coro Polifonico della Polizia municipale, diretto dal Maestro Emerico Gialluca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sebastiano, conferiti gli Encomi ai vigili urbani

IlPescara è in caricamento