rotate-mobile
Cronaca San Donato

Pescara, San Donato: arrestata coppia di spacciatori, trovato un "libro mastro"

I Carabinieri del NORM di Pescara hanno arrestato una donna di 32 anni a San Donato con l'accusa di spaccio di stupefacenti. Erano andati a casa sua per notificarle un'ordinanza di carcerazione, ma hanno trovato droga e un libro mastro

I Carabinieri del NORM di Pescara hanno arrestato una donna di 32 anni a San Donato con l'accusa di spaccio di stupefacenti.

Si tratta di D.A.M. pregiudicata.

I militari si erano recati presso la sua abitazione per notificarle un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per reati precedenti riguardanti lo spaccio di droga, reati compiuti assieme al convivente rom di 35 anni. C.A., anch'egli destinatario della stessa misura.

Quando hanno bussato alla porta, la donna ha cercato di gettare dalla finestra della droga ed un bilancino di precisione, ma i Carabinieri hanno recuperato il tutto, ovvero 50 grammi di eroina, 20 grammi di cocaina.

A seguito della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto anche un libro mastro della coppia, nascosto nelle scarpe indossate dalla donna, con tutti i conti dell'attività illecita.

Il convivente è stato rintracciato subito dopo ed arrestato.

Droga San Donato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, San Donato: arrestata coppia di spacciatori, trovato un "libro mastro"

IlPescara è in caricamento