rotate-mobile
Cronaca

San Cetteo: stop alle auto nella zona del centro storico

Chiusure al traffico per la festa di San Cetteo e per alcuni lavori di manutenzione nella zona di Pescara Vecchia, in via Conte di Ruvo e nella zona di Colle Marino

Chiusure al traffico e divieti di sosta con rimozione a Pescara a partire da oggi in diverse zone della città, a causa dei festeggiamenti per il Santo Patrono e per alcuni lavori di manutenzione.

Nella zona di Pescara Vecchia, già da oggi, 8 ottobre, è entrato in vigore in via Largo dei Frentani ed in via dei Bastioni il divieto di sosta dalle 7 alle 20 con rimozione forzata.

Dalle 20,30 alle 24, invece, divieto di circolazione e sosta in via Gabriele D'Annunzio, nel tratto fra via dei Bastioni e via Conte Di Ruvo, in Piazza Garibaldi fra via dei Bastioni e corso Manthonè, per i festeggiamenti di San Cetteo.

Fino a martedì 12 invece chiusa al traffico la corsia preferenziale di via Conte Di Ruvo per alcuni lavori sulla facciata di Palazzo Monti, con divieto di sosta e di fermata su entrambi i lati della carreggiata.

Nella zona dei Colli, infine, disagi per gli studenti del liceo Da Vinci per alcuni lavori sulla facciata dell'istituto in via Colle Marino. Divieto di circolazione e fermata fino al 14 ottobre sulla carreggiata che costeggia la parte sud della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cetteo: stop alle auto nella zona del centro storico

IlPescara è in caricamento