rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Colli / Via di Sotto

Pescara Colli piange il suo storico pasticcere Sabatino Faieta

Il titolare dell'omonima pasticceria situata in via di Sotto è morto questa notte, per un male incurabile. Aveva 69 anni. La notizia è stata data su Facebook dal consigliere comunale Massimiliano Pignoli

Dopo Ettore Santavenere, la comunità di Pescara Colli piange un altro storico pasticcere: questa notte, per un male incurabile, è infatti morto Sabatino Faieta, titolare dell'omonima attività situata in via di Sotto.

Aveva 69 anni, lascia la moglie e quattro figli. La notizia è stata data su Facebook dal consigliere comunale Massimiliano Pignoli:

"Ettore e Sabatino erano da sempre miei sostenitori politici e amici di famiglia. Alla moglie e ai suoi figli vanno il cordoglio mio e di tutta la comunità. Riposa in pace, amico mio".

Folla e commozione per l'addio al pasticciere Sabatino Faieta di Pescara Colli [FOTO]

Le esequie si terranno domani (sabato 12 ottobre) alle ore 15 nella parrocchia di San Giovanni e San Benedetto, in Strada Pandolfi. Il corteo funebre partirà con la banda alle ore 14,15 dalla casa del defunto, in via Del Greco, raggiungendo a piedi la pasticceria in via di Sotto, e poi dopo una breve sosta si recherà nella chiesa per l'ultimo saluto a Sabatino.

È prevista la presenza di più di un migliaio di persone. Ci sarà anche la polizia municipale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Colli piange il suo storico pasticcere Sabatino Faieta

IlPescara è in caricamento