menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ryanair lascia Pescara, Forza Italia: "Ad ottobre rimarranno solo due voli"

Forza Italia torna a lanciare l'allarme relativo alla questione dell'addio di Ryanair all'aeroporto di Pescara. Sospiri e Febbo infatti sottolineano come sul sito della compagnia, da ottobre, saranno disponibili solo due voli

L'addio di Ryanair all'aeroporto di Pescara sarebbe confermato. Secondo i consiglieri regionali di Forza Italia Mauro Febbo e Lorenzo Sospiri infatti, sul sito della compagnia irlandese già da ora per il mese di ottobre sono acquistabili solo i biglietti per i voli verso Bruxelles e Bergamo.

Cancellati dunque i collegamenti con Londra, Parigi, Barcellona, Dusseldorf, Francoforte. Per questo, i consiglieri d'opposizione attaccano il presidente D'Alfonso.

"E ora cosa verranno a raccontarci? Ci dobbiamo attendere altri incontri risolutori sui tavoli romani mentre l'Aeroporto prosegue mestamente verso la chiusura? Ancora una volta dobbiamo purtroppo constatare che alle troppe chiacchiere non seguono i fatti - mentre il tempo passa e la possibilita' di trovare delle soluzioni concrete sembrano sempre piu' ridotte al lumicino" dichiarano Febbo e Sospiri, annunciando un consiglio regionale straordinario sui trasporti per il 24 maggio, quando la questione sarà sollevata davanti alla Giunta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento