rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ryanair lascia Pescara, Forza Italia: "Ad ottobre rimarranno solo due voli"

Forza Italia torna a lanciare l'allarme relativo alla questione dell'addio di Ryanair all'aeroporto di Pescara. Sospiri e Febbo infatti sottolineano come sul sito della compagnia, da ottobre, saranno disponibili solo due voli

L'addio di Ryanair all'aeroporto di Pescara sarebbe confermato. Secondo i consiglieri regionali di Forza Italia Mauro Febbo e Lorenzo Sospiri infatti, sul sito della compagnia irlandese già da ora per il mese di ottobre sono acquistabili solo i biglietti per i voli verso Bruxelles e Bergamo.

Cancellati dunque i collegamenti con Londra, Parigi, Barcellona, Dusseldorf, Francoforte. Per questo, i consiglieri d'opposizione attaccano il presidente D'Alfonso.

"E ora cosa verranno a raccontarci? Ci dobbiamo attendere altri incontri risolutori sui tavoli romani mentre l'Aeroporto prosegue mestamente verso la chiusura? Ancora una volta dobbiamo purtroppo constatare che alle troppe chiacchiere non seguono i fatti - mentre il tempo passa e la possibilita' di trovare delle soluzioni concrete sembrano sempre piu' ridotte al lumicino" dichiarano Febbo e Sospiri, annunciando un consiglio regionale straordinario sui trasporti per il 24 maggio, quando la questione sarà sollevata davanti alla Giunta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair lascia Pescara, Forza Italia: "Ad ottobre rimarranno solo due voli"

IlPescara è in caricamento