Ryanair, sette voli da Pescara per l'estate 2016

La compagnia ha lanciato la programmazione estiva per quanto riguarda l'Aeroporto d'Abruzzo: rotte per Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Milano-Bergamo e Parigi

Ryanair ha lanciato la sua programmazione estiva 2016 da Pescara, con 7 rotte per Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Milano-Bergamo e Parigi, che permetteranno di trasportare 500.000 clienti all’anno sostenendo 375 posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Pescara. La programmazione Ryanair da Pescara per l’estate 2016 conterà 31 voli settimanali e 500.000 clienti all’anno.

I consumatori e i visitatori italiani possono scegliere tra 7 rotte Ryanair a tariffe basse da/per Pescara la prossima estate e aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue il suo programma per la clientela “Always Getting Better”, che include nuove basi, un nuovo sito web personalizzato, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo migliorati. Giuseppe Belladone (foto), Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

"Ryanair continua ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro in Italia. I nostri clienti possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 da Pescara stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 30 novembre. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Incidente stradale mortale in Abruzzo, furgoncino si schianta contro il guard-rail: deceduta una persona

Torna su
IlPescara è in caricamento