rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Umberto I

Rumeno molesto bloccato dalla polizia in Corso Umberto

L'uomo stava creando disturbo a diverse persone e aveva anche litigato con una donna, ferendola al volto. E' stato arrestato e condannato a 8 mesi di reclusione (pena sospesa)

La polizia di Pescara ha arrestato un rumeno in corso Umberto che stava molestando gli esercenti e gli avventori del mercato tenutosi ieri tra corso Vittorio Emanuele, corso Umberto e piazza della Repubblica.

Lo straniero aveva anche litigato con una donna, provocandole un'escoriazione al volto. Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno rintracciato l'uomo su corso Umberto, in evidente stato di alterazione.

Il rumeno si è mostrato particolarmente scontroso anche nei riguardi dei poliziotti, opponendo resistenza e provocando danni all’auto di servizio.

Di conseguenza, è stato bloccato e trasportato in Questura, dove è stato identificato: si tratta di un 29enne, finito in manette per lesioni, danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Su indicazione del pm di turno, lo straniero è stato trattenuto in Questura. Stamane il processo per direttissima, che lo ha condannato a 8 mesi di reclusione con sospensione della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumeno molesto bloccato dalla polizia in Corso Umberto

IlPescara è in caricamento