rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Silvi marina

Rubano all’IperSimply, un arresto e una denuncia per furto aggravato

I Carabinieri di Silvi hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato in concorso, un romeno 41enne senza fissa dimora e denunciato in stato di libertà il figlio 17enne

I Carabinieri di Silvi hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato in concorso, un romeno 41enne senza fissa dimora, già noto per fatti di giustizia, e denunciato in stato di libertà per lo stesso reato il figlio 17enne.

I due, dopo essere entrati nel supermercato “IperSimply” all’interno del centro commerciale “Universo” di Silvi, si sono impossessati di prodotti alimentari e profumi, per un valore di 300 euro, dileguandosi poi a piedi.

Il personale della sicurezza ha però immediatamente avvisato i militari dell’Arma, che sono intervenuti bloccando i due malviventi. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Dopo le formalità di rito, il minore è stato affidato a una casa famiglia del luogo, mentre il padre, dopo una nottata in camera di sicurezza, stamane è stato condotto presso il Tribunale di Teramo per l’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano all’IperSimply, un arresto e una denuncia per furto aggravato

IlPescara è in caricamento