rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano / Via Vestina

Ruba su un furgone, fugge e si schianta contro lo spartitraffico

Un 62enne è stato inseguito dai Carabinieri per diversi chilometri fino a quando si è schiantato contro lo spartitraffico nei pressi del bivio per Cappelle, in via Vestina

Inseguito dopo un furto, bloccato e arrestato. E' stato fermato dai Carabinieri di Montesilvano il ladro, originario di San Giorgio a Cremano (Napoli), che ieri mattina, nei pressi di via Vestina, ha compiuto un furto, subito segnalato da un cittadino ai militari dell'Arma, che hanno rintracciato l'uomo, 62 anni, a bordo di una Fiat Stilo station wagon.

Incurante dell'alt impostogli, il campano si e' dato alla fuga per le vie della citta' con manovre rischiose e imboccando strade contromano. L'inseguimento si e' protratto per diversi chilometri ed e' terminato quando il mezzo del fuggiasco si e' schiantato contro lo spartitraffico nei pressi del bivio per Cappelle, in via Vestina.

Nella Fiat Stilo sono stati trovati arnesi da scasso e numerosi pezzi di ricambio per autovetture ancora imballati, che erano stati rubati dal furgone di una ditta locale. Il materiale, del valore di oltre cinquemila euro, e' stato restituito alla vittima.

L'arrestato e' ai domiciliari. E' accusato di furto aggravato, possesso ingiustificato di arnesi da scasso e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba su un furgone, fugge e si schianta contro lo spartitraffico

IlPescara è in caricamento