rotate-mobile
Cronaca

Ruba 6 bobine di cavi elettrici in un deposito Enel: arrestato un 34enne

L'uomo è stato sorpreso in flagranza dai Carabinieri a Giulianova insieme a un complice di Agnone (Isernia). Ora è rinchiuso nella camera di sicurezza, in attesa dell'udienza di convalida prevista per lunedì 20 febbraio

Un 34enne residente a Pescara, già noto per fatti di giustizia, è stato arrestato dai Carabinieri di Giulianova in flagranza di furto aggravato in concorso con un altro 34enne di Agnone (Isernia), anch'egli con precedenti. I due giovani, dopo aver manomesso il cancello d’ingresso, sono penetrati all'interno del deposito della Centrale Elettrica “Enel”, nella zona industriale della Frazione Colleranesco, rubando 6 bobine di cavi elettrici, una delle quali già caricata su un’auto a loro in uso.

I Carabinieri del Nor, allertati da alcuni residenti del luogo, hanno fatto irruzione nell’azienda sorprendendo ancora all’interno i due malviventi, e arrestandoli. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. I due 34enni, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza dei Carabinieri di Giulianova, in attesa dell’udienza di convalida prevista per lunedì 20 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 6 bobine di cavi elettrici in un deposito Enel: arrestato un 34enne

IlPescara è in caricamento