rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca

Cerca di rubare superalcolici in un negozio e minaccia i dipendenti: fermato e denunciato

A finire nei guai un 49enne chiamato a rispondere di tentata rapina impropria ai danni di un'attività commerciale. Avrebbe preso alcune bottiglie nascondendole in una borsa, ma i dipendenti se ne sono accorti e quando lo hanno invitato a lasciare la merce l'uomo sarebbe diventato aggressivo. A fermarlo sono stati gli agenti della squadra volante intervenuti sul posto

È stato denunciato per tentata rapina impropria un 49enne che nei giorni scorsi avrebbe tentato di rubare alcune bottiglie di superalcolici da un negozio, ma scoperto avrebbe reagito violentemente minacciando i dipendenti dell'attività.

Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti il 49enne incurante del dove si trovasse, avrebbe messo le bottiglie in una borsa tentando poi di lasciare il negozio passando per una cassa chiusa. Notato sarebbe stato però fermato dai dipendenti e invitato a lasciare la marce. A quel punto l'uomo li avrebbe minacciati aprendo anche la borsa dando l'impressione di voler prendere un oggetto contundente.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

A intervenire a quel punto è stato un addetto alla sicurezza che comunque non sarebbe riuscito a placarlo. Sul posto sono quindi giunti gli agenti della squadra volante che lo hanno alla fine fermato e denunciato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rubare superalcolici in un negozio e minaccia i dipendenti: fermato e denunciato

IlPescara è in caricamento