rotate-mobile
Cronaca Ospedale

Ruba una bici all'Ospedale per comprare sigarette. denunciato

Un 45enne della provincia di Chieti è stato denunciato dalla Polizia in quanto responsabile di un furto di una bicicletta avvenuto davanti all'Ospedale. Fermato, ha detto di averla rubata per rivenderla per poi comprarsi le sigarette

Un 45enne della provincia di Chieti è stato denunciato dalla Polizia per furto. L'uomo, infatti, ha rubato una bicicletta parcheggiata davanti all'Ospedale Civile, ed ha pensato bene di rivenderla per poter aver soldi necessari a comprare le sigarette.

Qualche minuto prima del furto era stato notato nel Pronto Soccorso mentre si lamentava animatamente della fila. Spazientito, si è rivolto agli agenti presenti nel nosocomio annunciando di volersene andare per rivolgersi all'ospedale di Chieti.

Una volta uscito, però, ha forzato la catena di una bicicletta parcheggiata (è stato anche immortalato dalle telecamere di sorveglianza) ed è fuggito con il mezzo.

Quando è stato rintracciato, si è giusitificato dicendo di aver rubato la bici per avere soldi necessari all'acquisto delle sigarette, ovvero 5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bici all'Ospedale per comprare sigarette. denunciato

IlPescara è in caricamento