rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Rogo di sterpaglie, è ancora allarme a San Silvestro. Fiamme anche sul lungofiume

Ore di grande attività per i vigili del fuoco di Pescara: dopo essere intervenuti per domare l'incendio divampato da un paio di giorni nella parte sud della città, ieri sono tornati in zona. Inoltre stati impegnati anche sul lungofiume

Sono ore di grande attività per i vigili del fuoco di Pescara: dopo essere intervenuti per domare l'incendio scoppiato da un paio di giorni nella zona sud della città, ieri sono stati impegnati anche sul lungofiume, nei pressi del cantiere del Ponte Nuovo (vicino all'asse attrezzato), dove all'alba sono divampate le fiamme per cause ancora da chiarire.

Intanto si continua a lavorare nella zona di San Silvestro, lungo Strada della Rai, a causa di un rogo di sterpaglie. Gli uomini del Comando di via Pindaro hanno raggiunto il punto interessato con mezzi muniti di modulare e autobotte.

Sabato, non lontano da quella zona, un rogo di dimensioni più vaste aveva impegnato i pompieri per diverse ore anche con l’ausilio di un elicottero, considerando che le fiamme si stavano avvicinando ad alcune case.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo di sterpaglie, è ancora allarme a San Silvestro. Fiamme anche sul lungofiume

IlPescara è in caricamento