rotate-mobile
Cronaca

Rogo al deposito di TUA in via Aterno, intervengono i vigili del fuoco

Paura, oggi pomeriggio a Pescara, per un principio d'incendio che si è verificato presso il deposito TUA di via Raiale e che ha interessato un autobus dell'azienda in quel momento fermo nell'area carrozzeria

Alle ore 13:50 di oggi (lunedì 20 marzo), presso il deposito autobus della sede di Pescara di TUA Spa, si è verificato un principio di incendio che ha interessato un autobus dell'azienda in quel momento fermo nell’area carrozzeria.

La propagazione delle fiamme ha poi interessato anche un secondo autobus presente nell’area adiacente. Al verificarsi del principio d’incendio, i preposti alla sicurezza di TUA della sede di Pescara sono tempestivamente intervenuti e, contestualmente, hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, prontamente giunti nel deposito TUA di Pescara.

Alle ore 14:40 la situazione è stata completamente risolta. Da una prima ricostruzione, il principio d’incendio potrebbe essere scaturito da un cortocircuito elettrico a bordo di un autobus (parte del cruscotto). TUA Spa è in stretto contatto con i Vigili del Fuoco, intervenuti per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto, e ha avviato anche un’indagine interna per l’accertamento dei fatti. Non si è registrato alcun danno alle persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo al deposito di TUA in via Aterno, intervengono i vigili del fuoco

IlPescara è in caricamento