rotate-mobile
Cronaca

Roberto Straccia, anche il sindaco Mascia sarà ai funerali

Il sindaco di Pescara Albore Mascia si stringe al dolore dei parenti ed amici di Roberto Straccia dopo il riconoscimento ufficiale e ha fatto sapere che sarà presente al funerale a Moresco

Il sindaco di Pescara Albore Mascia si stringe al dolore dei parenti ed amici di Roberto Straccia dopo il riconoscimento ufficiale e ha fatto sapere che sarà presente al funerale a Moresco.

Il primo cittadino pescarese ha parlato di un dramma che lascia attoniti, considerando che Roberto era un bravo ragazzo, pulito, circondato da amici e parenti che gli volevano bene, scomparso nel nulla per poi riapparire nel modo più drammatico sabato scorso a Bari.

"Dopo le notizie giunte da Bari, mi stringo a tutti loro, li considero parte della grande famiglia di Pescara e invito tutta la città a pregare per Roberto, mentre rimaniamo in attesa degli sviluppi dell’inchiesta dei Carabinieri che sono certo ci porterà a breve a quella verità che tutti chiediamo. Vogliamo sapere cos’è successo a Roberto quel 14 dicembre, abbiamo bisogno di chiarezza e di fare piena luce sulla vicenda" ha detto Mascia che sarà a Moresco per i funerali assieme al gonfalone della città.

TUTTO SU ROBERTO STRACCIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia, anche il sindaco Mascia sarà ai funerali

IlPescara è in caricamento