rotate-mobile
Cronaca

Roberto Straccia, continuano le ricerche: parlano gli amici

Proseguono le ricerche di Roberto Straccia, il 24enne della provincia di Fermo scomparso a Pescara tre giorni fa mentre correva lungo la riviera sud. Ascoltati dai carabinieri alcuni amici del ragazzo

Proseguono le ricerche di Roberto Straccia, il 24enne della provincia di Fermo scomparso a Pescara tre giorni fa mentre correva lungo la riviera sud.

I Carabinieri del Reparto Operativo di Pescara, comandanti dal colonnello Di Niso, hanno intanto ascoltato alcuni amici del ragazzo per capire se ci possano essere motivazioni di fondo, magari sconosciute alla famiglia, legate alla scomparsa del ragazzo che, lo ricordiamo, non aveva con se il cellulare.

Intanto su Facebook è nata una pagina creata dagli amici del giovane dove si lancia un appello a tutti coloro che possano averlo visto dopo la scomparsa. A tal proposito i carabinieri hanno ricevuto alcune segnalazioni, ma che non hanno portato ad alcun riscontro concreto.

Gli amici del paese marchigiano, Moresco, sono certi che non si sarebbe allontananto volontariamente, e per questo sono ancora più preoccupati per la sua sorte.

Roberto giocava a calcio e proprio l'allenatore e l'ex presidente parlano di un ragazzo tranquillo, a posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia, continuano le ricerche: parlano gli amici

IlPescara è in caricamento