rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Roberto Straccia: pagina shock su Facebook

Se Pescara e tutte le persone che lo conoscono si sono strette con calore ed impegno attorno alla famiglia di Roberto Straccia, su Facebook è apparsa una pagina dove si chiede di scommettere sulla sua morte

Se Pescara e tutte le persone che lo conoscono si sono strette con calore ed impegno attorno alla famiglia di Roberto Straccia, su Facebook è apparsa una pagina dove si chiede di scommettere sulla sua morte.

Da tempo ormai sul social network più famoso del mondo, avviene il triste e indecoroso fenomeno dei gruppi o pagine che ironizzano o a volte speculano sulle tragedie e vicende di cronaca. Purtroppo anche su Roberto qualcuno ha pensato bene di ironizzare aprendo una pagina chiamata "Scommesse aperte: Roberto Straccia ucciso dagli amici o dalla madre?".

La pagina conta ad ora 105 "mi piace" dove però si contano anche molti messaggi di sdegno verso i creatori di questo spazio..

Intanto sul fronte ricerche ed indagini non ci sono novità sostanziali. Dai tabulati telefonici non sono emerse novità particolari, mentre si attendono i riscontri dell'attività informatica del giovane sui social network e via mail per capire se ha contattato qualcuno estraneo alla cerchia di amici.

Decine le segnalazioni che arrivano ogni giorno alle Forze dell'Ordine, mentre le ricerche da parte dei parenti ed amici di Moresco continuano senza sosta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia: pagina shock su Facebook

IlPescara è in caricamento