rotate-mobile
Cronaca

Roberto Straccia, un numero verde per le segnalazioni

E'stato attivato un numero verde gratuito dai familiari di Roberto Straccia, il giovane 24enne scomparso a Pescara il 14 dicembre, per le segnalazioni di eventuali avvistamenti

E'stato attivato un numero verde gratuito dai familiari di Roberto Straccia, il giovane 24enne scomparso a Pescara il 14 dicembre, per le segnalazioni di eventuali avvistamenti dello studente marchigiano.

Lo ha fatto sapere la famiglia e a sorella Lorena, che hanno attivato il numero 800960473 dove risponderanno operatori esterni e gli stessi familiari ed amici del ragazzo, che continuano a cercarlo e a credere che il giovane sia ancora vivo.

Oggi, intanto, si terrà un vertice in Prefettura per fare il punto della situazione per quanto riguarda le ricerche, che lo ricordiamo sono coordinate dal Reparto Operativo dei Carabinieri. Il sindaco Mascia ha dichiarato che tutti continueranno a cercare il giovane fino a quando non sarà ritrovato, unendo le forze di tutti gli organi ed enti competenti per riuscire a chiudere felicemente questa triste vicenda.

Il 16 gennaio prossimo, infine, foto e striscioni su Roberto verranno esposti allo Stadio Adriatico di Pescara in occasione della partita fra Pescara e Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia, un numero verde per le segnalazioni

IlPescara è in caricamento