rotate-mobile
Cronaca

Roberto Straccia: Inter Club dona maglia alla sorella Lorena

Una maglietta originale dell'Inter verrà regalata domani alla sorella di Roberto Straccia, Lorena, dall'Inter Club di Pescara. Intanto sul fronte delle indagini si attendono i risultati definitivi dell'autopsia

Domani, 3 marzo, verrà consegnata alla sorella di Roberto Straccia, Lorena, una maglietta originale dell'Inter, per far sentire ancora una volta la vicinanza della città alla famiglia del giovane marchigiano scomparso a Pescara il 14 dicembre e trovato cadavere il 7 gennaio lungo la spiaggia di Bari.
Roberto tifava Inter e così la maglia sarebbe stata di certo un dono molto gradito, ha spiegato il presidente Cipollone.

Intanto sul fronte delle indagini, si attendono i risultati dell'autopsia per avere un quadro più chiaro della situazione. Nelle ultime ore è stato sollevato anche il caso della barba di Roberto. Secondo la madre e gli amici Roberto il giorno della scomparsa aveva la barba abbastanza corta, mentre il cadavere aveva la barba lunga. Per i suoi cari, dunque, Roberto non sarebbe potuto morire quel 14 dicembre.

TUTTO SU ROBERTO STRACCIA

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia: Inter Club dona maglia alla sorella Lorena

IlPescara è in caricamento