rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Roberto Straccia ha cancellato gli sms prima di sparire

Nuove indiscrezioni pubblicate dal sito TGCOM rivelano che Roberto Straccia avrebbe cancellato tutti gli sms dalla memoria del telefono prima di sparire. Intanto oggi i cani molecolari sono tornati in azione

Nuove indiscrezioni pubblicate dal sito TGCOM rivelano che Roberto Straccia avrebbe cancellato tutti gli sms dalla memoria del telefono prima di sparire.

Un gesto che viene compiuto a volte da persone che poi, purtroppo, si tolgono la vita. Per questo gli inquirenti lasciano aperte tutte le ipotesi, anche se quella del sequestro di persona, a scopo di estorsione, sembra ormai essere quasi del tutto tramontata considerando i molti giorni passati dalla scomparsa.

Il padre e gli amici continuano comunque ad escludere un possibile suicidio in quanto il giovane non soffriva di depressione. Resta la possibilità di un'amnesia abbastanza grave e prolungata, considerando che già in passato Roberto ha avuto un episodio del genere.

Intanto oggi un cane molecolare del Soccorso Alpino ha setacciato la zona della Pineta e le zone di San Silvestro e Tribunale per capire se si possano essere tracce del marchigiano.

Per ora non ha fiutato nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia ha cancellato gli sms prima di sparire

IlPescara è in caricamento