rotate-mobile
Cronaca

Roberto Straccia: funerali giovedì 19 gennaio a Moresco

Si terranno giovedì 19 gennaio alle ore 15 i funerali di Roberto Straccia, il giovane marchigiano scomparso a Pescara il 14 dicembre e ritrovato cadavere a Bari il 7 gennaio scorso

Si terranno giovedì 19 gennaio alle ore 15 i funerali di Roberto Straccia, il giovane marchigiano scomparso a Pescara il 14 dicembre e ritrovato cadavere a Bari il 7 gennaio scorso.

La Procura dunque ha dato il nulla osta alla cerimonia che raccoglierà l'intera comunità del piccolo comune delle Marche e gli amici e conoscenti pescaresi di Roberto.

Alla funzione, come annunciato nei giorni scorsi, dovrebbe partecipare anche il sindaco Mascia con il gonfalone della città, per testimoniare la vicinanza della città alla famiglia Straccia in questo momento di immenso dolore.

Resta ancora aperto il mistero sulla scomparsa del ragazzo: i video analizzati dai Carabinieri mostrano come sia salito sul Ponte del Mare dal lato sud e lo abbiamo attraversato. Nessuna traccia di lui però lungo la riviera nord, dove invece appaiono i due runner che lo hanno incrociato in quegli attimi.

La chiave della scomparsa di Roberto è tutta in quei secondi, cercando di capire dove si sia diretto lo studente di Lingue.

TUTTO SU ROBERTO STRACCIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia: funerali giovedì 19 gennaio a Moresco

IlPescara è in caricamento