rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviera Sud / Lungomare Papa Giovanni XXIII

Roberto Straccia, domani fiaccolata a Pescara

Domani a partire dalle ore 17 ci sarà una fiaccolata nei pressi del Porto Turistico di Pescara, organizzata dalla sorella di Roberto Straccia e dai suoi amici

Domani a partire dalle ore 17 ci sarà una fiaccolata nei pressi del Porto Turistico di Pescara, organizzata dalla sorella di Roberto Straccia e dai suoi amici.

La sorella Lorena da giorni è arrivata in città assieme al resto della famiglia per partecipare attivamente alle ricerche del ragazzo scomparso mercoledì scorso mentre era andato a correre. Roberto, studente marchgiano dell'università di Pescara, ha lasciato il cellulare a casa e quindi i carabinieri e le Forze dell'Ordine che si stanno occupando delle ricerche non hanno potuto seguire i suoi spostamenti.

Sono arrivate in questi giorni diverse segnalazioni, ma nessuna ha avuto l'esito sperato. I carabinieri e i volontari della protezione civile hanno intensificato le ricerche fra Pescara sud e Francavilla, nei pressi della zona della scomparsa.

Roberto è stato anche ripreso da alcune telecamere mentre correva lungo la riviera sud.

Intanto su Facebook oltre alla pagina in cui appare la sua foto e un messaggio di appello a tutti coloro che possano averlo visto, è nato anche un gruppo denominato "Aiutateci a trovare Roberto Straccia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia, domani fiaccolata a Pescara

IlPescara è in caricamento