menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roberto Straccia: stasera il caso arriva a "Chi l'ha visto"?

La vicenda della misteriosa scomparsa di Roberto Straccia, il giovane 24enne marchigianoi sparito una settimana fa a Pescara, arriva stasera su Rai Tre nella trasmissione "Chi l'ha visto?"

La vicenda della misteriosa scomparsa di Roberto Straccia, il giovane 24enne marchigianoi sparito una settimana fa a Pescara, arriva stasera su Rai Tre nella trasmissione "Chi l'ha visto?".

La giornalista Federica Sciarelli si collegherà infatti con la nostra città e con i familiari ed amici di Roberto, sperando di riuscire ad avere qualche segnalazione concreta sul ragazzo che lo ricordiamo era andato a correre partendo dal Porto Turistico per arrivare fino alla nave di Cascella.

Proprio a Piazza Primo Maggio ieri erano state fiutate alcune tracce del ragazzo dai cani molecolari, impegnati nelle ricerche coordinate dal colonnello Di Niso del Reparto Operativo di Pescara dei carabinieri.

Ieri alcuni sopralluoghi sono stati effettuati anche nei pressi della Pineta Dannunziana e del laghetto, dove i segugi hanno fiutato tracce di Roberto anche se, lo ricordiamo, le tracce non possono essere datate a livello temporale. Quindi Roberto in passato potrebbe essere stato lì e non dopo la sua scomparsa.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento