rotate-mobile
Cronaca

Roberto Straccia: avvistamenti a San Silvestro e Porta Nuova

Continuano senza sosta le ricerche di Roberto Straccia,sia con il canale ufficiale dei Carabinieri che con quello degli amici e parenti che volontariamente lo cercano ovunque

Continuano senza sosta le ricerche di Roberto Straccia,sia con il canale ufficiale dei Carabinieri che con quello degli amici e parenti che volontariamente lo cercano ovunque nell'area metropolitana pescarese.

Ieri, giorno del compleanno di Roberto, il padre e la madre hanno lanciato alcuni appelli al ragazzo sperando di essere ascoltati e a tutte le persone che potrebbero averlo visto. Amici e parenti del giovane si sono ritrovati in città per cercarlo arrivando fino a Cappelle sul Tavo e Montesilvano.

Un grande striscione è stato esposto con la scritta: "Tanti auguri Roberto ti aspettiamo"

Intanto sul fronte delle segnalazioni ieri qualcuno ha affermato di averlo visto nella zona di Porta Nuova, mentre due giorni si parlava di un possibile avvistamento nella zona di San Silvestro, dove una persona ha detto di averlo visto nei pressi del cimitero in stato confusionale con gli stessi vestiti indossati al momento della scomparsa.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia: avvistamenti a San Silvestro e Porta Nuova

IlPescara è in caricamento