rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riviera Sud / Lungomare Cristoforo Colombo

Pescara, riviera sud: partono i lavori sulla rete fognaria

L'amministrazione comunale ha avviato una serie di lavori straordinari sulla rete fognaria del lungomare Cristoforo Colombo, per risolvere il problema degli allagamenti nella zona

Iniziano oggi i lavori sul lungomare sud, fra via Pepe e via Cristoforo Colombo, per risolvere il problema degli allagamenti nella zona. L'intervento riguarderà la rete fognaria.

Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli, ricordando che scatterà nel tratto interessato la chiusura al traffico fino a sabato 16 giugno.

"Ancora una volta siamo costretti a intervenire con misure lampo e definitive per risolvere le opere mal realizzate dalla precedente amministrazione. In questo caso parliamo della nuova condotta fognaria realizzata sulla riviera di Porta Nuova, all’altezza della rotatoria posta all’incrocio con viale Pepe: quella condotta non ha mai funzionato e non è mai riuscita a garantire il libero deflusso delle acque" ha sottolineato Fiorilli, che risponde al consigliere Pd Del Vecchio che invece attribuiva i problemi al cantiere aperto per la realizzazione della Fontana Meridiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, riviera sud: partono i lavori sulla rete fognaria

IlPescara è in caricamento