rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Riviera Sud

Riviera sud: due mesi di lavori, disagi per gli automobilisti

Inizieranno domani i lavori in due distinti cantieri lungo la riviera sud che dureranno quasi due mesi causando deviazioni e possibili disagi al traffico

Partiranno domani, 5 marzo, alcuni importanti lavori lungo la riviera sud che dureranno quasi due mesi, riguardanti due tratti differenti e che potranno causare disagi alla circolazione stradale.

Lo ha fatto sapere l'assessore Del Trecco, illustrando i due cantieri: il primo interesserà l'incrocio con viale Pepe fino al Teatro D'Annunzio, e riguarda la riqualificazione della riviera sud. Qui il cantiere occuperà praticamente tutta la sede stradale per il rifacimento della rete fognaria.

Il secondo, invece, riguarda il tratto di viale Primo Vere fra via Luisa D'Annunzio e l'incrocio con via Braga, e riguarda il piano antiallagamenti con la sostituzione della vecchia condotta. Il cantiere occuperà il lato monte della strada, con senso unico di marcia direzione sud nord, deviando all'interno il traffico nord - sud.

L'assessore ha chiesto pazienza ai cittadini per gli inevitabili disagi annunciando che nella zona saranno presenti costantemente pattuglie della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera sud: due mesi di lavori, disagi per gli automobilisti

IlPescara è in caricamento