rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud

Riviera sud, devastati i cestini portarifiuti di fronte allo stabilimento “La Lucciola”

4 cestini portarifiuti scardinati da terra, demoliti e devastati, e una pavimentazione in betonella completamente dissestata. Questo il bilancio di un atto vandalico perpetrato lungo la riviera sud sul marciapiede davanti allo stabilimento 'La Lucciola'

4 cestini portarifiuti in plastica scardinati da terra, demoliti e devastati, e una pavimentazione in betonella completamente dissestata. Questo il bilancio di un atto vandalico perpetrato lungo la riviera sud sul marciapiede davanti allo stabilimento balneare 'La Lucciola'.

Ieri l'amara scoperta fatta dall'amministrazione comunale, che ha subito allertato la Attiva per predisporre la sostituzione dei piccoli cestini, non prima dell'intervento del Settore Manutenzione che lunedì dovrà intervenire sul posto per ripristinare la pavimentazione stradale.

Nel frattempo il Comune dovrà verificare se, attraverso le telecamere posizionate intorno ai fabbricati residenziali della zona, sarà possibile individuare gli autori del gesto.

Il Presidente della Commissione Sicurezza, Armando Foschi, ha parlato di "un episodio di estrema gravità, teso a deturpare e danneggiare il nostro patrimonio comune".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera sud, devastati i cestini portarifiuti di fronte allo stabilimento “La Lucciola”

IlPescara è in caricamento