Cronaca Riviera Nord / Riviera Nord

Riviera Pescara: petizione online contro la nuova pavimentazione

E' partita dal web, con la pubblicazione sul sito petizionionline.it, la richiesta di alcuni cittadini di modificare il progetto riguardante la nuova pavimentazione che verrà installata nell'ambito della riqualificazione della riviera

Parte dal web una petizione per chiedere all'architetto del Comune Lepore di modificare il tipo di pavimentazione scelta per la riqualificazione della riviera.

Sul sito www.petizionionline.it, infatti, è disponibile la petizione dove gli utenti possono lasciare la propria firma ed aderire all'iniziativa.

In sostanza, si parla di una nuova pavimentazione per la pista ciclabile che, come dimostrato nel tratto fra la rotonda Paolucci e il campo di cacletto, crea diversi problemi a causa dell'irregolarità del fondo e delle pozze d'acqua che si formano in caso di pioggia.

"Per la pavimentazione pedonale, invece, si useranno delle mattonelle di pietra di diverso colore (non ci è dato sapere di che tipo siano) che avranno sicuramente problemi simili e conformi a quelle dei famigerati sampietrini" si legge nella petizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera Pescara: petizione online contro la nuova pavimentazione

IlPescara è in caricamento