menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riviera Nord: ultimo week end di apertura per i parcheggi estivi

Oggi e domani saranno aperti per l'ultima volta dall'amministrazione comunale i parcheggi a pagamento nella zona delle Naiadi, ex Enaip e via Ruggero Settimo. Resteranno disponibili i posti all'ex Fea

I parcheggi estivi messi a disposizione dall'amministrazione comunale lungo la riviera nord, nella zona delle Naiadi, dell'ex Enaip ed in via Ruggero Settimo apriranno i battenti per l'ultima volta oggi e domani.

Lunedì 6 settembre le aree, che hanno ospitato circa 1.200 posti auto gestiti da Pescara Parcheggi, verranno riconsegnate ai proprietari, con i quali l'amministrazione comunale ha trovato un accordo per avere la disponibilità delle aree durante il periodo di maggiore afflusso di turisti e bagnanti. A partire dal mese di luglio le aree sono rimaste aperte anche di notte.

L'assessore Fiorilli ha anche ricordato che sono stati aperti i parcheggi nell'ex Fea, dove il contratto stipulato con la Gtm sarà valido fino a gennaio 2011. Il parcheggio continuerà a restare aperto alla tariffa di 1,50 euro per l'intera giornata, sino alle 20, e poi 3 euro dalle 21 alle 3 di notte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento