rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riviera Nord

Riviera Nord: sfascia auto e picchia buttafuori e Polizia, arrestato

E' stato arrestato dalla Polizia e successivamente condannato a sei mesi con pena sospesa un cittadino albanese di 25 anni che la notte scorsa ha danneggiato alcune auto e colpito un buttafuori e gli agenti intervenuti

E' stato arrestato dalla Polizia e successivamente condannato a sei mesi con pena sospesa un cittadino albanese di 25 anni che la notte scorsa ha danneggiato alcune auto e colpito un buttafuori e gli agenti intervenuti.

L'episodio è avvenuto alle 4 di ieri notte, fra gli stabilimenti della riviera nord "Tabacchi Jazz" e "Thai".

Era ubriaco, ed prima rotto il lunotto di una Mercedes parcheggiata, e poi ha aggredito gli agenti di Polizia, della Municipale, i Carabinieri e il personale della Finanza intervenuto sul posto. Un Sostituto Commissario è stato colpito alla spalla con lesioni guaribili in tre giorni.

Ha anche colpito al volto e al torace un finanziere rimasto contuso con prognosi di 7 giorni e ferito un altro poliziotto che lo ha immobilizzato.

Poco prima aveva infastidito anche alcune avventrici di un locale, ed aveva poi aggredito un buttafuori di un altro locale dove non era stato fatto entrare.

E' stato processato questa mattina ed ha patteggiato la condanna di 6 mesi, con pena sospesa in quanto incensurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera Nord: sfascia auto e picchia buttafuori e Polizia, arrestato

IlPescara è in caricamento