rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Riviera Nord, niente auto per i lavori nello stabilimento Guerino

Stop alle auto lungo la riviera nord, nel tratto che va dallo stabilimento Aurora fino a via Mazzini, per i lavori di riqualificazione dello stabile "Guerino"

Stop alle auto oggi, 2 aprile, lungo la riviera nord, nel tratto fra lo stabilimento Aurora e via Mazzini, a causa dei lavori di sistemazione del solaio dello stabilimento ristorante Guerino.

Lo ha fatto sapere il vicesindaco Fiorilli, ricordando che da mesi sono in corso lavori di riqualificazione nella storica struttura.

"Divieto di sosta e di fermata, con rimozione forzata, e del divieto di transito, dalle 8 alle 14, su viale della Riviera, nel tratto compreso tra la fine dello stabilimento balneare Aurora nord, in direzione nord, sino all’incrocio con via Mazzini; e poi ancora abbiamo previsto l’istituzione del divieto di transito, pedonale e ciclabile, sul marciapiede lato mare della riviera, sempre nello stesso tratto. Tutto il traffico proveniente da nord, e diretto a sud, verrà deviato obbligatoriamente in via Mazzini; la viabilità proveniente in direzione sud-nord verrà invece dirottata in piazza Primo Maggio-via Gramsci o corso Umberto-via Regina Elena. Ai cittadini chiediamo collaborazione e soprattutto di prestare massima attenzione alla segnaletica” ha detto Fiorilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera Nord, niente auto per i lavori nello stabilimento Guerino

IlPescara è in caricamento