rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Viale Riviera Nord

Riviera nord: niente auto il 6 e 7 settembre per lavori

Chiusa al traffico per due giorni la riviera nord, nel tratto fra via Cadorna e via Solferino, a causa dei lavori di sistemazione del nuovo manto stradale. Lo ha fatto sapere il Comune

Niente auto lungo la riviera nord per la giornata di oggi, 5 settembre, e domani 6 settembre a causa dei lavori di rifacimento del manto stradale.

Il tratto interessato è quello fra via Solferino e via Cadorna, dove le auto dovranno obbligatoriamente svoltare.

"Ovviamente sul posto è già stata installata tutta la segnaletica mobile per preallertare automobilisti, residenti e fruitori del lungomare, oltre ad aver distribuito 5mila volantini per informare al massimo la cittadinanza. Per alleviare quanto più possibile i disagi abbiamo istituito il doppio senso di marcia temporaneo in via Solferino al fine di dirottare il flusso di auto su viale Kennedy e via Regina Margherita per le prossime quarantotto ore, chiedendo ovviamente un supplemento di pazienza e collaborazione ai cittadini per portare a termine ormai l’ultimo scampolo del secondo lotto di lavori di riqualificazione di viale Riviera nord. Da domani saremo sul posto con la Polizia municipale per monitorare la situazione, supportare gli automobilisti, pronti ad adottare anche ulteriori provvedimenti per superare eventuali emergenze” ha detto l'assessore Fiorilli, aggiungendo che chi proviene da nord dovrà girare in via Solferino, mentre chi proviene da sud dovrà girare in via Cadorna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera nord: niente auto il 6 e 7 settembre per lavori

IlPescara è in caricamento