rotate-mobile
Cronaca

Riviera nord, al via i lavori per la vasca d'irrigazione delle aiuole

L'amministrazione comunale ha fatto sapere che i lavori per la realizzazione delle vasca per l'irrigazione delle aiuole della riviera nord sono iniziati. La vasca sarò realizzata in via Gioberti

Al via i lavori per la realizzazione della vasca per l'irrigazione delle aiuole della riviera nord. Lo ha fatto sapere l'assessore Di Pietro. La vasca verrà realizzata in via Gioberti, e risolverà il problema che affliggeva le zone verdi limitrofe sul lungomare.

"Ricordo che un cantiere porta con sé sempre qualche piccolo disagio, come, in questo caso, la chiusura totale del passaggio tra via Kennedy e la riviera, ma  tutto si risolverà nel giro di pochissimi giorni. Concluse infatti le operazioni di scavo, che non garantiscono le condizioni di sicurezza per permettere il transito dei pedoni, entro dieci giorni al massimo sarà realizzato un  passaggio pedonale. Il tempo, ovvero, di concludere gli scavi e realizzare buona parte della vasca. Nel frattempo sono stati posizionati dei cartelli per illustrare ai cittadini il percorso consigliato per raggiungere da viale Kennedy la riviera nord e viceversa" ha dichiarato l'assaessore, aggiungendo che entro agosto i lavori dovrebbero essere conclusi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera nord, al via i lavori per la vasca d'irrigazione delle aiuole

IlPescara è in caricamento