rotate-mobile
Cronaca

Riviera nord: al via i lavori per la segnaletica orizzontale

Sei giorni di lavori per il rifacimento completo della segnaletica orizzontale lungo la riviera nord, dove scatteranno i divieti di sosta ma non di circolazione

Partiranno stanotte mercoledì 13 giugno i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale lungo la riviera nord. Lo ha fatto sapere il vicesindaco Blasioli, sottolineando come i lavori saranno notturni e non prevedono stop alla circolazione stradale.

RIAPERTA LA RIVIERA NORD

Dureranno sei giorni ed interesseranno a lotti l'intera riviera nord:

Al fine di eseguirli, scatterà il divieto di sosta già dalle ore 20 di mercoledì e fino alle 5 di giovedì mattina nel tratto che va da via Cavour a via Muzii, per consentire che i lavori a notte inoltrata, possano procedere senza intralci. Verranno prima fatte le strisce pedonali, poi si passerà alle linee di mezzeria e agli stalli di sosta. Come detto, sul tratto non sarà vietato il transito. Lunedì e martedì notte prossimi, invece, sarà la volta del tratto compreso fra via Muzii e via Tassoni e il giovedì successivo, siamo al 21 giugno, toccherà all’ultimo tratto, da via Tassoni fino a oltre il mercato ittico, quindi oltre la Madonnina.

In caso di maltempo verranno interrotti e si procederà con un nuovo calendario. Blasioli infine chiede un ultimo sforzo ai cittadini che dovranno pazientare meno di una settimana al termine della quale però ci sarà finalmente una riviera più bella e fruibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera nord: al via i lavori per la segnaletica orizzontale

IlPescara è in caricamento