rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Cronaca Centro / Piazza della Rinascita

Ritrovato e messo in salvo il coniglio del clochard di piazza Salotto

Ne danno notizia gli Animalisti volontari di Pescara, rivolgendo per questo un ringraziamento "a tutti, in particolare al Maggiore Di Persio"

Ieri, 1° agosto, gli agenti della polizia municipale in borghese, dopo diversi giorni di ricerche, hanno finalmente trovato il clochard di piazza Salotto che teneva un coniglietto in condizioni sanitarie precarie (l'animale era legato a una fune tramite una zampa sanguinante) e sono riusciti a farsi consegnare il lagomorfo. Ne danno notizia gli Animalisti volontari di Pescara, rivolgendo per questo un ringraziamento "a tutti, in particolare al Maggiore Di Persio".

Il coniglio è stato immediatamente portato in clinica, dove ha passato la notte. Sarà dimesso questa sera, dovrà seguire delle terapie ed essere medicato, ma se la caverà. "Ha bisogno di fieno, una gabbia adatta e un'adozione che gli faccia dimenticare tutto il dolore delle ultime settimane", concludono gli Animalisti volontari di Pescara. Per informazioni è possibile chiamare il numero di telefono 328/2089127.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato e messo in salvo il coniglio del clochard di piazza Salotto

IlPescara è in caricamento