Domenica, 20 Giugno 2021
Cronaca

Troppi studenti nel ristorante a ora di pranzo senza il rispetto delle norme anti Covid, locale sanzionato

I militari dell'Arma hanno eseguito una verifica riscontrando violazioni relative alla mancata attuazione di misure anti Covid-19 (Coronavirus)

Un ristorante di Pescara frequentato in particolare dagli studenti degli istituti superiori a ora di pranzo dopo l'uscita dalle scuole è stato sanzionato dopo un controllo da parte dei carabinieri del Nas (nucleo antisofisticazione).
I militari dell'Arma hanno eseguito una verifica riscontrando violazioni relative alla mancata attuazione di misure anti Covid-19 (Coronavirus).

Di conseguenza è partita la contravvenzione. Tra le mancanze rilevate il mancato distanziamento fra i tavoli, posti a sedere e il sovraffollamento, dovuto alla presenza di gruppi numerosi di studenti.

I controlli sono stati disposti, nell’ambito dell’attuale emergenza sanitaria, dal comando carabinieri per la tutela della salute in materia di attuazione delle misure di contenimento al fine di prevenire la diffusione epidemica da Covid-19 realizzando, in condivisione con il ministero della Salute, uno specifico servizio di controllo in campo nazionale alle strutture di ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi studenti nel ristorante a ora di pranzo senza il rispetto delle norme anti Covid, locale sanzionato

IlPescara è in caricamento