rotate-mobile
Cronaca

Fajitas, tortillas e hamburger: ecco dove mangiare messicano a Pescara

Eldorado Tex-Mex, in viale Marconi, è l'unico locale cittadino con ambientazione e menù a tema Messico, dai sombreros ai pistoleri. E il cibo è tutto rigorosamente piccante

Carne, gamberoni, sapori piccanti e decisi, tacos, fajitas, tortillas e fritti vari più intrattenimento musicale e ballo. Per chi desidera respirare, almeno per una sera, l’atmosfera messicana, a Pescara c’è un solo ristorante in cui poter assaggiare certi sapori.

Si chiama Eldorado Tex Mex, ed è in viale Marconi 11, a Pescara. La proprietà, in realtà, è poco esotica: si tratta di una catena di ristorazione etnica, fondata in Sardegna nel 2002.

Il locale ha un’ambientazione saloon country western, ornato da immagini della prateria, con la rappresentazione di pistoleri, sombreros e tutto l’abbigliamento tipico di questi personaggio.

Anche il menù è a tema, in gran parte piccantissimo, ma a pranzo ci sono anche alcune opzioni di cucina italitana. E non mancano birra e sangria per riportare i commensali alle tipiche atmosfere messicane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fajitas, tortillas e hamburger: ecco dove mangiare messicano a Pescara

IlPescara è in caricamento