rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donato

Rissa con coltelli e bastoni in via Tirino: quattro arresti

Quattro persone sono state arrestate dalla Polizia in quanto responsabili di una rissa con coltelli e bastoni in via Tirino, davanti ad un circolo. Due di loro sono anche rimasti feriti. Già nei giorni scorsi erano stato protagonisti di una rissa sul lungomare nord

Si è conclusa con quattro arresti da parte della Polizia la rissa avvenuta ieri pomeriggio in via Tirino, nei pressi di un circolo privato.

In manette sono finiti P. F., 18enne, pescarese, pregiudicato, P.L.D., 20enne, colombiano, D.F.A., 32enne, pescarese e D.F.F., 53enne, teatino.

I quattro infatti si sono affrontati con coltelli e bastoni; due di loro sono anche rimasti feriti e sono stati soccorsi presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale. Gli agenti arrivati sul posto hanno notato un giovane che si liberava di un coltello gettandolo nel prato circostante, e un secondo uomo che gli si poneva davanti minacciandolo con un tubo.

I due sono stati prontamente bloccati ed identificati. Nel frattempo un altro uomo aveva gli abiti intrisi di sangue a causa di una ferita inferta con un coltello all'altezza della spalla. Il 32enne invece presentava un ematoma all'altezza dell'occhio destro, dichiarando di essere stato aggredito dalle stesse persone la notte fra il 14 e 15 agosto davanti allo stabilimento le Hawaii sulla riviera nord. Il giovane assieme al padre si stava recando nel circolo di San Donato dove ha notato la presenza degli aggressori. Davanti al circolo si trovavano dunque P.F con una ferita al polpaccio e P.L.D. I due riferivano di essere stati aggrediti dagli altri arrestati senza motivo. Rinvenuti infine altri tre coltelli sequestrati assieme al tubo betallico.

Ora si trovano tutti ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con coltelli e bastoni in via Tirino: quattro arresti

IlPescara è in caricamento