rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Michele Muzii

Ennesima rissa in piazza Muzii, la polizia interviene e scatta l'applauso della gente

Il fatto si è verificato la scorsa notte. Il capogruppo dell'Udc al Comune di Pescara, Massimiliano Pignoli, esprime "il più vivo apprezzamento" per l'operato degli agenti ed esprime solidarietà "ai tanti residenti esasperati dalla situazione"

Paura, la notte scorsa, dopo l’ennesima rissa scoppiata in piena movida, in Piazza Muzii, a pochi passi dal mercato coperto. Solo grazie al tempestivo intervento delle forze dell'ordine è stato possibile scongiurare il peggio. In particolare, la polizia è stata applaudita dai presenti e dalla gente che si è affacciata al balcone. 

Il capogruppo dell'Udc al Comune di Pescara, Massimiliano Pignoli, esprime "il più vivo apprezzamento" per l'operato degli agenti ed esprime solidarietà "ai tanti residenti esasperati per una situazione che non può essere sottovalutata".

"Il lavoro delle forze dell'ordine - spiega Pignoli - è la risposta migliore nei confronti di chi delinque. I controlli che sono stati ulteriormente intensificati nelle ultime settimane sono anche la conseguenza del lavoro incessante che questa amministrazione ha deciso di portare avanti per garantire la legalità e la serenità e tranquillità dei residenti tanto in periferia, quanto in centro. Il sindaco Masci ha da tempo acceso i riflettori sui problemi che riguardano i vari quartieri, affrontando anche nel corso degli ultimi Comitati di Ordine e Sicurezza Pubblica tenuti un Prefettura le problematiche emerse in questo caso nei luoghi della movida dove nei giorni scorsi c'erano state altre operazioni di Polizia anche con arresti. È questa la risposta migliore che si può dare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rissa in piazza Muzii, la polizia interviene e scatta l'applauso della gente

IlPescara è in caricamento