rotate-mobile
Cronaca Portanuova

Parcheggia davanti ad un'edicola: rissa e feriti a Portanuova

Momenti di tensione ieri mattina a Portanuova per una violenta rissa con tanto di accetta fra un edicolante ed altre tre persone per un parcheggio poco gradito dal commerciante. Ferito un 26enne

Rissa con tanto di accetta e feriti ieri mattina a Portanuova. Tutto ha avuto inizio a causa di un parcheggio che ha fatto infuriare un edicolante 26enne. Un automobilista, infatti, ha lasciato la vettura in sosta davanti all'attività del giovane che si è subito infuriato e ha preso a pugni l'uomo sul viso.

A quel punto la vittima dell'aggressione ha chiamato alcuni amici ed al loro arrivo è nata una violenta colluttazione. L'edicolante ha tirato fuori un'accetta ma per fortuna sul posto era presente per caso una poliziotta libera dal servizio, che ha riportato la situazione sotto controllo chiamando i colleghi della Questura.

L'automobilista è finito in ospedale per le lesioni e contusioni subite, mentre l'edicolante verrà denunciato non solo per la reazione violenta ma anche per il possesso ingiustificato dell'accetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia davanti ad un'edicola: rissa e feriti a Portanuova

IlPescara è in caricamento