rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Rissa nella notte sulla riviera nord, indaga la polizia

Gli uomini della Squadra Mobile stanno indagando su una rissa accaduta la notte scorsa sulla riviera nord di Pescara intorno alle 3.50, all'esterno di un locale

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Pescara stanno indagando su una rissa accaduta la notte scorsa sulla riviera nord di Pescara intorno alle 3.50, all'esterno di un locale dove due giovani del pescarese hanno riferito agli agenti di essere stati aggrediti senza un apparente motivo da un gruppo di cinque ragazzi, probabilmente stranieri.

Erano stati alcuni testimoni a dare l'allarme poco prima alla sala operativa del 113, segnalando una rissa. Uno dei due ragazzi aggrediti, un 22enne di Spoltore, e' stato refertato al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara per ferite all'occhio e al labbro e giudicato guaribile in dieci giorni.

Solo contusioni per l'amico, un 20enne di Penne. Gli inquirenti nelle prossime ore ascolteranno alcune persone che avrebbero assistito alla rissa. All'esterno del locale non ci sono telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella notte sulla riviera nord, indaga la polizia

IlPescara è in caricamento