rotate-mobile
Cronaca Torre de' passeri

Rissa alla Notte Bianca di Torre de Passeri: ferito un 20enne, due arresti

Notte di violenza durante la notte bianca a Torre de Passeri, dove è scoppiata una violenta rissa fra un gruppo di giovani. Ad avere la peggio un 20enne pescarese, ricoverato d'urgenza in ospedale

Violenta rissa finisce con un giovane ricoverato d'urgenza in ospedale a Torre de Passeri, dove era in corso la notte bianca. Due giovani sono stati arrestati, mentre un terzo ragazzo minorenne è stato denunciato. Tutto ha avuto inizio verso le 5, quando un gruppo di ragazzi locali ha iniziato ad infastidire per futili motivi un altro gruppo di giovani.

La dinamica

Dagli insulti si è arrivati alle mani, ed un 20enne musicista pescarese ha avuto la peggio. Trasportato d'urgenza in ospedale a Popoli, è stato poi trasferito a Pescara ed ora è in prognosi riservata. A dare l'allarme i numerosi testimoni presenti, fra i quali il sindaco del paese che ha allertato i carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari di Torre de Passeri e quelli della Compagnia di Popoli. I partecipanti alla rissa hanno tentato la fuga ma tre di loro sono stati bloccati. Si tratta di I.E.N. ventenne cittadino Rumeno ed A.T ventenne, entrambi del posto, sono stati arrestati e posti in regime domiciliare in attesa del giudizio di convalida fissato per domani, mentre un terzo soggetto minorenne della provincia di Pescara è stato denunciato. Le indagini ora proseguiranno per risalire all'identità degli altri ragazzi coinvolti nella maxi rissa.

RISSA FRA PROFUGHI A PENNE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa alla Notte Bianca di Torre de Passeri: ferito un 20enne, due arresti

IlPescara è in caricamento