rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Milano

Rissa alla Conad di via Milano: arrestati due ladri

Momenti di tensione ieri pomeriggio nel supermercato in centro dove due cittadini romeni hanno messo a segno un furto di carne ma sono stati fermati dai dipendenti, che sono stati aggrediti con calci e pugni

Hanno messo a segno un furto di carne nel supermercato Conad di via Milano, ma quando i dipendenti li hanno scoperti e bloccati li hanno aggrediti con violenza colpendoli con calci e pugni. In manette sono finiti Barbu Tudorica e Soica Marius, di 48 e 24 anni accusati di rapina impropria e lesioni.
Alle 18,30 la coppia è entrata nel supermercato, nascondendo grossi quantitativi di carne in una busta schermata con carta stagnola per non far scattare l'allarme.

BECCATI I LADRI DI PC DI SPOLTORE

Mentre uno compiva il furto, l'altro si occupava di mantenere la porta automatica aperta per agevolare la fuga. Il personale però li ha riconosciuti in quanto pochi giorni fa avevano compiuto un furto simile sempre nello stesso supermercato, e li hanno bloccati. Dopo una violenta colluttazione con i dipendenti, sono stati fermati dalla Polizia intervenuta sul posto. Trovata oltre alla busta schermata anche una tronchesa di ferro. Oggi saranno processati per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa alla Conad di via Milano: arrestati due ladri

IlPescara è in caricamento