menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ripascimento riviera sud, Del Vecchio: "Missione praticamente impossibile"

Il vicesindaco ed assessore Del Vecchio interviene in merito alla richiesta dei balneatori della riviera sud di procedere con il ripascimento prima dell'inizio della stagione. "Tempi strettissimi non per colpa nostra"

Fondi scarsi ed arrivati in ritardo. Il vicesindaco ed assessore Del Vecchio interviene in merito alla questione del ripascimento del litorale sud, dopo la richiesta avanzata da tempo dai balneatori alla vigilia dell'inizio della stagione estiva.

Del Vecchio ha dichiarato che si tratta di fatto di una "missione impossibile" riuscire a completare i lavori prima dell'avvio della stagione balneare, considerando che i fondi pari a 80 mila euro sono arrivati solo il 28 aprile scorso.

"Stiamo valutando possibilità di intervento localizzato con delle chiatte che aspirano sabbia da poter utilizzare sulla vicina battigia, ma con risultati di cui non abbiamo ancora previsione per quanto riguarda i tempi." ha dichiarato il vicesindaco, aggiungendo che per quanto concerne l'accumulo di alghe, fenomeno tipico estivo quando le temperature saliranno oltre i 30 gradi, si cercherà di intervenire per evitare disagi.”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento