rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro

Rigopiano: un flash mob dei parenti per ricordare le vittime della valanga

Martedì 18 aprile si terrà a Piazza Salotto un flash mob organizzato dal comitato "Vittime Rigopiano" per ricordare, a tre mesi esatti dalla tragedia, tutti coloro che hanno perso la vita nell'hotel

Un flash mob a tre mesi dalla tragedia, per ricordare le vittime dell'Hotel Rigopiano. Il Comitato "Vittime Rigopiano" ha organizzato per martedì 18 aprile un appuntamento a Piazza Salotto in memoria dei familiari deceduti a causa della valanga che ha travolto l'Hotel il 18 gennaio scorso.

UN COMITATO PER LE VITTIME DI RIGOPIANO

Alle 16.15 partirà un corteo silenzioso da Piazza della Repubblica in direzione di Piazza Salotto, dove i familiari e gli amici delle vittime formeranno un grande cerchio umano. Alle 16,48, l'orario in cui la valanga si è abbattuta sulla struttura, dei bambini vestiti di bianco correranno verso il cerchio a simboleggiare l'arrivo della valanga di neve verso le vittime. "Per ricordare che la natura e la neve non sono responsabili della morte dei nostri cari", sottolinea il Comitato. Subito dopo inizierà il "Cerchio della Vita" intonato sulle note della canzone di Ivana Spagna e alle 16.53 sarà intonato da una tromba il "Silenzio fuori ordinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigopiano: un flash mob dei parenti per ricordare le vittime della valanga

IlPescara è in caricamento